qualche modo non è abbastanza maglie Argentina bambino

Обсуждаем управляющие компании, объёмы, условия и стоимость предоставляемых ими услуг, проблемы создания ТСЖ. УК "ПИК-комфорт".

Модератор: Аля

qualche modo non è abbastanza maglie Argentina bambino

Сообщение magliamondiali » 17 май 2018, 08:56

Il direttore dell'Arsenal, Arsenal, Arsene Wenger, ha ribadito che è sempre stato vicino ai proprietari del Paris Saint-Germain, come la speculazione secondo cui potrebbe assumere un ruolo maglie Argentina bambino nel club.

Fonti hanno riferito all'ESPN FC il mese scorso che PSG sarebbe interessata ad avere Wenger in un ruolo di direttore generale piuttosto che come allenatore ed entrambe le maglie Germania bambino parti non hanno mai nascosto di mantenere un rapporto eccellente.

"Ho appena finito, quindi non ho preso una decisione", ha detto Wenger beIN SPORTS quando gli è stato chiesto del suo futuro. "Non c'è stato alcun contatto [con PSG], quindi, per il momento, Изображение sto davvero fissando una pagina vuota.

"Siamo sempre stati vicini, e ho persino maglie Mondiali di Calcio 2018 incoraggiato [la proprietà] a comprare il PSG in quel momento. Pensavo che con i loro mezzi, c'era qualcosa da creare, da fare, in una città che ama il calcio. paese - non puoi avere una piccola squadra in una capitale.

"Hanno fatto bene lì, hanno iniziato il lavoro e penso che oggi siamo un po 'esigenti per il PSG".

Wenger ha detto che crede che la pazienza sia necessaria con il PSG, sia nel club che nei media, dopo che l'allenatore Unai Emery è stato sostituito da Brasile Maglie da calcio Thomas Tuchel dopo una serie consecutiva di 16 partite alla Champions League.

"Il PSG ha completato una pulizia domestica, ma in qualche modo non è abbastanza", ha detto. "Non si può costruire un club con l'idea che niente di meno del successo della Champions League sia negativo. I club come il Real Madrid hanno passato 15 o 18 anni senza di esso e sono comunque sopravvissuti.

"Il PSG deve continuare a lavorare verso l'eccellenza e non dovrebbe dimenticare che oggi c'è una competizione di squadre come Manchester City, Manchester United e Liverpool, mentre in Inghilterra ci sono sei club che possono investire molto denaro ... Ci sarà sempre essere i club spagnoli, tedeschi e italiani che torneranno, quindi non è semplice ".
magliamondiali
рядовой

Вернуться в Эксплуатирующие и управляющие компании. Товарищество собственников жилья